Paolo Ardemagni
Senior Regional Director Southern Europe, Emerging Markets
SentinelOne

In qualità di Regional Director, Paolo Ardemagni ha la responsabilità delle strategie aziendali SentinelOne per il Sud Europa, area che comprende Italia, Francia, Spagna e Portogallo e tutta la parte del mergato Emergente ,Israele e l'est Europa.
Dopo varie esperienze in Società dell'Information Technology, Paolo Ardemagni entra a far parte di Central Point Software in qualità di Country Manager Italia e Mediterraneo, posizione che mantiene fino all'acquisizione di Symantec.Qui inizia una fenomenale cavalcata che lo vedra' protagonista in Europa per i 10 anni successivi. In questo periodo apre o consolida ben 15 mercati ricoprendo la carica di Vice Presidente di area.
Terminata l’esperienza con Symantec, Ardemagni entra in Verisign, azienda leader nella sicurezza gestita in remoto come Vice President Enterprise Europa con il mandato di aprire le filiali in Europa Middle East & Africa, compito eseguito con successo e soddisfazione da parte di clienti finali e rivenditori.Entra poi in Check Point Software e da Parigi gestisce il Sud Europa per i cinque anni successivi.
Nella decade passata Ardemagni co-fonda un incubatore di Start up di sicurezza NeedIT e continua la ricerca verso nuove technologie che avranno successo sul territoriao Italiano e Internazionale.
A Marzo del 2020, Ardemagni entra in SentinelOne,azienda Leader della protenzione XDR dell'end point come Director of Sales per la regione Continentale con la missione di sviluppare i territori di competenza e le regioni emergenti.
Paolo Ardemagni ha inoltre ricoperto per 2 anni il ruolo di presidente di BSA – Business Software Alliance, l’associazione internazionale senza fine di lucro contro la pirateria informatica.

Plenaria - ECONOMIA E TECNOLOGIA: il binomio essenziale per la ripartenza
Giugno, 15 | 10:00 - 17:00 , Plenary Room